In questi mesi abbiamo avuto modo di raccogliere suggerimenti e proposte, da molti concittadini di Fiume Veneto, in merito a dei piccoli ma importanti interventi sulla viabilità e manutenzione delle strade.

Abbiamo raccolto una prima parte di suggerimenti, secondo noi  più significativi, e inviati all’attenzione del sindaco e degli uffici affinchè si possano risolvere le criticità segnalate.

Alcuni riguardano delle modifiche in corso d’opera dei lavori del lotto V della piazza, in particolare sull’aiuola spartitraffico realizzata in via Giovanni XXIII, altri alcune modifiche in via San Francesco, per finire con la richiesta di rifacimento del malandato manto della pista ciclabile di via Ricchieri e il ripensamento dell’incrocio di ingresso alla zona artigianale di Cimpello.

Dalle nostre verifiche, le risorse da destinare agli interventi ci sono; ci auguriamo ci sia anche la volontà politica di risolvere problemi concreti sollevati dalla cittadinanza e non continuare a  bocciare le proposte a prescindere solo perchè avanzate dall’opposizione, atteggiamento sistematico  nei nostri confronti nei tre anni dell’amministrazione Vaccher (quando almeno una risposta ci è stata data…).

Sarebbe una sconfitta per la gente e non certo per Flumen.

proposta-di-interventi-viabilita-capoluogo