Il monitoraggio e la cura quotidiana del nostro territorio è tra gli obiettivi prioritari del programma che la coalizione guidata da Jessica Canton, candidata Sindaco di Fiume Veneto, intende presentare agli elettori il 29 aprile prossimo.

“Il rilancio della vita sociale dei nostri cittadini passa anche attraverso un territorio curato e ben mantenuto.

A nostro avviso è importante che la prossima amministrazione sia presente quotidianamente sul territorio e si faccia carico anche delle piccole attività, come ad esempio lo sfalcio puntuale delle aiuole, la pulizia di scoli, tombini e fossati, la manutenzione della pubblica illuminazione, le buche nel manto stradale, la lotta all’abbandono dei rifiuti, le piccole riparazioni negli edifici pubblici.

Per raggiungere questo obiettivo, la nostra amministrazione profonderà il massimo sforzo nel monitoraggio del territorio, tuttavia vogliamo aprire un canale semplice e diretto con la cittadinanza per raccogliere tutte le segnalazioni. Per questo intendiamo attivare un Sistema di Segnalazione On Line per comunicare e segnalare disservizi e disagi 24 ore su 24, con la possibilità di verificare lo stato di avanzamento della pratica”.

La qualità della vita di un paese passa necessariamente attraverso un bel paese da vivere.